Cerca
  • studiogianniman07

COSA STO PORTANDO AVANTI...

Aggiornamento: 14 mar 2019

dal marzo del 2016, con N° 6578 sono registrato come Operatore ENAC per svolgere attività sperimentali su “Scenari Standard in aree “Non Critiche” e

dal Febbraio 2019, N°APR-2019-0011919 sono operatore Enac per svolgere attività sperimentali su “Scenari Standard” in aree “Critiche e sorvoli in Notturna”.

Oggi, oltre alla progettazione di opere private e pubbliche, il mio studio si occupa di sorvoli aerei con l’utilizzo di aeromobili a pilotaggio remoto, per riprese in 4k e scatti fotografici. L’obiettivo è poter offrire servizi di rilievo visivo e tecnico ad imprese ed enti pubblici coinvolgendo diverse professionalità: ingegneri civili, geometri, geologi, programmatori, architetti. Il nostro lavoro consente all'azienda di trovare sotto un'unica individualità competenze utili a progettare e realizzare interventi ad hoc per ogni tipo di problematica. Si realizzano rilievi plano-altimetrici, anche con l'utilizzo di droni (APR), rilievi fotografici e video filmati, rilievi di cave, siti archeologici, sbancamenti e rilievo settimanale di siti e di cantieri in evoluzione, ispezioni di diversa natura, coperture di palazzi e capannoni, (controllo ambientale, cantieri, cave, impianti fotovoltaici o di altra natura, zone naturali o interessate da eventi particolari), rendering 3D. Si realizzano anche video da terra con Stadycam. Possibilità di operare in team con altri operatori SAPR in relazione alle specifiche della commessa e alla zona di lavoro.




43 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Untitled